Problema: iPhone 4 bloccato in recovery mode e iTunes non rileva dispositivo

Salve a tutti, mi sono iscritto da poco e avrei bisogno di un aiuto per un problema parecchio urgente. Ho un iPhone 4 e l’altro giorno mi è venuta la bruttissima idea di aggiornarlo dal 4.2.1 Jailbrekkato al 4.3.1.. ripristino, tutto ok, provo a fare il JB con snowbreeze ma non funziona, allora torno indietro. Ripristino il backup vecchio però fallisce. allora decido di ripristinare l’iphone, solo che questa volta mi ha dato errore e adesso non mi esce più dalla recovery mode. Itunes non lo vede quindi non posso più far niente. in Dfu mode non va, e ho già provato vari programmi come iRecovery, iRecoveryeasy, recboot. niente. i driver non riesco a reinstallarli, perchè so che è la il problema. vi prego, datemi un aiuto.

Ho urgenza. Grazie a tutti quelli che seguiranno questa discussione.

strano che ripristinandolo in dfu rimane in recovery… ti sei accertato ti averlo messo in dfu? Guarda che quando lo metti in dfu non vedi piu il cavetto itunes sull’iphone ma solo lo schermo nero; te lo chiedo perchè io ho risolto il tuo problema cosi. Cmq se proprio non va neanche in dfu (cosa strana) prova a fare il jailbreak da tel. spento con redsnow dovrebbe andare cmq, a volte il jb funge da medicinale per questi problemi :smiley:

ho già provato.. ogni santa volta che attacco l’iPhone al pc (windows XP) me lo trova come installazione guidata nuovo hardware.. niente itunes, niente di niente.. nemmeno su risorse del computer.. io ho provato a reinstallare i driver.. andando su gestione periferiche il mio iphone viene rilevato su altre periferiche, quelle con un punto di domanda giallo e vicino c’è un punto esclamativo.. aggiornandolo manualmente mi dice che il cumputer potrebbe diventare instabile o addirittura smettere di funzionare, e sta roba non la capisco .-. in dfu ci va ma sul pc mi viene ancora installazione guidata nuovo hardware.. ho letto in vari forum che ogni volta che si ripristina l’iphone i dirver di esso vengono “modificati”.. ho dovuto sistemarli anche tempo fa, e poi ha funzionato.. solo che il telefono era normale.. Da altre parti ho letto che basta provare in un altro pc.. sai dirmi se cosi funziona?