PROBLEMA: Iphone 4 ascoltare musica e parte controllo vocale.

Salve a tutti. SOno nuova e sono disperata.

E da qualche giorno che sto avendo problemi con il mio Iphone 4. Vado in palestra ed ho comprato la fascia da braccio per ascoltare la musica con Iphone 4, ma ora succede che parte da solo il controllo vocale.

Ho fatto uan ricerca su internet ed avevo letto che poteva essere il tasto home incantanto. Cosi ho tagliato dalla fascia braccio la gomma cheprotegge il tasto home. Ma nulla da fare. Il controllo vocale è ripartito.

Oggi pero ho notato una cosa. Questo problema appare solo quando collego gli auricolari in dotazione. Ma appena li scollego il problema non c’è piu.

Avete pareri in merito. Il mio Iphone ha il jailbreak ed ha la verisone 4.1.2.

Help ragazzi. Sono disperata!

Hai per caso installato Activator?? (è nel menu impostazioni?
In caso avessi Activator installato Fai cosi:
Impostazioni
Activator
Ovunque
Scorri fino a Movimento e premi su Scuoti dispositivo
Se sotto “Attualmente assegnato a:” esce controllo vocale, o altro, clicca sulla x affianco

P.S. Presentati nell’apposita sezione essendo nuova utente

Ciao, potrebbe essere la cuffia rotta, visto che ha la funzione di controllo vocale se viene premuto per 2 sec il tasto cereale del bilancere del volume.

Ciao ragazzi e grazie per avermi risposto.

Primo: ho salutato e mi sono presentata nella sezione apposita :slight_smile:

Secondo: Ma questo benedetto auricolare funziona anche con le chiamate? Perchè a me non funziona. O meglio, ho fatto la prova a chiamare a mia sorella… io la sento… ma lei no.

Terzo: ho controllato in “Impostazioni” e non ho Activator… mi viene il sospetto che sia l’auricolare che fa contatto. Voi che ne dite? E il caso di fare un ripristino?

Ragazzi dimenticavo… ma è vero che se l’iphone ha il jailbreak si perde la garanzia?

Si, ma per riavere la garanzia basta ripristinarlo prima di mandarlo in assistenza

assulutamente si che funziona da auricolare e attivatore vocale la cuffia del iphone 4 !! anzi, ha piu funzioni.
ma se tu dici che usadola per telefonare non ti sentono, ecco li il tuo problema. Il microfono integrato nel filo è rotto o cortocircuitato e ti da anche malfunzionamenti generali.
prova con un altra cuffia di un altro iphone, mi raccomando non ipod, e vedrai che sparisce il difetto.

ciao

Grazie ragazzi!!! E’ confortante sapere che non è l’iphone ad avere problemi. Purtroppo non ho amici che hanno iphone, mi potete consigliare un buon auricolare? Non mi importa se possono essere cari, voglio un ottimo prodotto.

Volevo chiedervi… ma esistono auricolari bluetooth per iphone 4? Non l’auricolare usato solo per le chiamate, ma gli auricolari per ascoltare la musica. Sarebbe ottimo non avere il filo. CHe mi consigliate?

Up ragazzi

è vietato uppare…
l’ UP è concesso solo nella sezione mercatino…

Ops… scusatemi, non lo sapevo. Non lo faccio piu. Grazie per avermi avvertito Capitano!!!

CIao ragazzi. Ho comprato dei nuovi auricolari della puro ma mi scappano dalle orecchie e per fare jogging non sono adatti. M secondo voi gli auricolari essendo ancora in garanzia, la aplle me li sostituisce?

RIpropongo la domandi delle cuffie stereo bluetooth. Chi di voi ha provato le coffie della BEEWI? Pareri… suggerimenti?
Grazie a chi vorra aiutarmi!!!

RISOLTO!!!
Spero che non vi possiate trovare mai nella mia situazione, ma se a qualcuno dovesse accadere di avere problemi con le cuffiette in dotazione sappiate che chiamando APPLE, vi manderanno direttamente a casa le cuffiette nuove. Ed consegnando al corriere le cuffiette rotte non pagherete nemmeno un centesimo.