Problema Iphone 3GS Straniero(RIPRISTINO)

Buonasera a tutti, ho un problema. Ho un iphone 3GS fw 5.0.1 con baseband ipad… Ho istallato un tweak di cydia, che ha causato un problema al dispostivo infatti non si accendeva più. Quindi ho provato a ripristinare con custome firmware su itunes… ma esso mi da l’errore 1600! Cosa devo fare per risolvere?

Ciao dovresti modificare il titolo della discussione con uno più specifico : modifica messaggio/modalità avanzata/modifica titolo

Prova a scaricare ireb rc5 e utilizzalo per
Mettere in dfu l iPhone subito prima
Del ripristino…serve a fixare alcuni degli errori più comuni di iTunes quando si tenta di ripristinare un custom firmware

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao ho fatto il procedimento con iREB… ma dopo rimane bloccato con la mela e la barra del caricamento sotto! che devo fare? =S

Prova facendo un reboot con redsnow…aprilo extras/just boot

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille!! Ricevere dritte da una ragazza è stupendo… Senti invece un’altra curiosità, un bel metodo per fare un backup di tutto anche di app craccate, tweak ecc… cosa mi consigli?

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
[Url=http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html]Pirateria
e Jailbreak

Chiudo