Ciao a tutti!!
Da qualche giorno ho questo problema: quando sincronizzo il mio iphone con l’itunes del pc non mi trasferisce le app acquistate col telefono nell’i tunes del pc (la musica e tutto il resto me le sincronizza) e, se nel pc provo ad andare nella pagina dell’app store, non me la fa vedere è totalmente bianca!!! Sembra caricarla ma poi, non lo fa…
Anche scollegando il cellulare, semplicemente andando sulla pagina di itunes store, non me la carica (pagina bianca).
Qualcuno sa aiutarmi?? (possiedo un sony vajo con windows vista).
Spero di essermi spiegato bene e confido in un vostro prezioso aiuto!!!![]()
intanto, prova a farlo manualmente… nel senso, collega l’iphone al pc clicca su “iphone di xxx” col tasto destro e clicca su trasferisci acquisti… se nn riesci disistalla itunes, poi riavvia il pc e riscarica e reistalla itunes dal sito ufficiale apple!!
facci sapere
Credo di averlo già fatto comunque stasera appena arrivo a casa ci riprovo e vi dico…
Il problema è anche che non si connette all’itunes store..,. la pagina è bianca!!
Bho…
prova a rifare la procedura ke ti o indicato e poi facci sapere!!![]()
Allora problema risolto a metà..
Facendolo “manualmente” mi trasferisce la app da iphone a pc ma, il problema della pagina dell’ITUNES STORE del pc completamente bianca è rimasto…
Grazie comunque del prezioso aiuto…