Ragazzi ho un iPhone 3GS con jailbreak fatto da redsnow grazie a una guida su youtube e tutto è andato bene.
Ora l’iPhone è lento e essendo uscito il nuovo firmware 6.0 volevo fare un ripristino per togliere il jailbreak e poi aggiornare l’iPhone al 6.0.
Ho provato con il classico procedimento che si usa per il downgrade provando a mettere la 5.1.1 normale ma si blocca dandomi errore 3194 che ancora non sono riuscito a risolvere nonostante i vari tentativi con tinyumbrella e provando a modificare la striscia di numeri nella cartella ‘hosts’.
Che faccio?
assicurati di avere l ultima versione di itunes,collega l iphone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma) dopodichè clicca su ripristina..
per altre info a riguardo fa una ricerca nel forum,l argomento è parecchio trattato ![]()
chiudo