problema Iphone 3gs!! aiuto!!

salve ragazzi ho un problema non indifferente con il mio iphone e prima di portarlo a rigenerare volevo avere una vostra opinione sul da farsi…
ho provato a chiedere anche a presunti esperti apple ma non ho ricevuto risposte soddisfacenti…
Il problema è questo: Stavo tranquillamente messagiando con amici quando ad un certo punto ilmio iphone si è spento! dopo essersi riacceso mi appare sullo schermo la figura del cavo usb con il simbolo di itunes… allora ho collegato il cel ad itunes che mi ha chiesto di fare il ripristino… effetuato il ripristino l’iphone non mi ha piu dato alcun segno di vita schermo bianco fino ad esaurimeto batteria… una volta scaricata e caricata la batteria continua ad apparirmi la solita immagine di itunes… cosa posso fare? ovviamente l’iphone aveva il jailbreak

Metti l iPhone in dfu (segui la guida sulla mia firma) e clicca su ripristina…fammi sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk

mi viene fuori impossibile ripristinare l’iphone errore sconosciuto 1611… cosa vuol dire??

Hai l ultima versione di iTunes?controlla

Sent from my iPhone using Tapatalk

si è l’ultima versione aggiornato mezzora fa…

potrebbe essere il file host

assicurati di avere anche l’ultima versione di tinyubrella dopodichè collega l’iphone al pc apri tiny spostati in ADVANCED e togli la spunta da “set host cydia on exit”, quindi chiudi tutto e riavvia il pc e ritenta il ripristino dopo aver disattivat antivirus e relativo firewall!

Prova così,scarica Tiny umbrella,spostati su advanced e leva la spunta da “set hosts cydia on exit” riavvia il pc e riprova il ripristino in dfu

Edit: stavolta sono stata anticipata io XD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere il topic.
Per modificare il titolo devi selezionare nel primo post modifica–>modalità avanzata.

Chiudo