salve raga io ho un 3gs 16 giga e da un po di tempo mi da un problema con la rete…molte volte mi da nessun segnare…cerca…e poi torna su nessun segnale…invece a volte prende benissimo…quel problema me lo fa all’aperto dove con un’altro cell va benissimo…cosa puo essere e cosa posso fare
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
il titolo deve essere un riassunto dettagliato del problema
richiesta di moderazione ignorata
chiudo