Per la domanda di prima cancellata per mancanza di titolo lo rifaccio, ero uscito.
Allora nel mio iPhone 3g ho jailbrak,firmware da 4.3, e tasto accensione, silenzioso non funzionanti. Apparte questo fino all’altro ieri mi andava benissimo, lo ho comprato usato da 2 o tre settimane. c’era una riga e dunque ho cambiato vetrino. Andava benissimo, touch fluidissimo! ora ho cambiato vetrino preciso SOLO vetrino non touch e ora va malissimo, mi fatica lo scorrimento, mi clicca quello che li pare, non posso giocarci perchè non mi si muovono bene le cose, è difficile premere le icone. Non so che fare!!! sarà un problema di calibratura? ci sarà un modo per ricalibrarlo??? il vetrino è stato montato bene perchè me lo ha montato un mio amico che aggiusta computer dunque di queste cose ne sa!!! in mia presenza lo ha montato, è fatto bene però ora non so che fare!!! Come risolvooo grazie!
Quando si rompe il vetro, è consigliabile sostituire il pannello intero cioè Vetro e touch.. sicuramente ha danneggiato il touch quindi non c’entra nulla la calibrazione..
Inoltre il firmware 4.3 per iPhone 3G NON ESISTE
Ho il 4.2 allora… ma il punto non è questo :S il touch va malissimo io clicco in una icona e mi piglia un’altra!! non so che fare :S
e infatti ti ho detto che sicuramente ha danneggiato il touch..
Oddio!! è peggiorato!!! ora non mi fa neanche spegnere o bloccare l’iphone!!! sb setting non mi schiaccia più nulla!!! neanche le icone perfavore aiutatemi :S
cambia il pannello anteriore.. non è un problema software..
ehm.. sono l’amico.. ahah.. io gli ho sostituito tutto.. tranne l’lcd.. ed è stato montato con cura.. (anche perchè non è la prima volta) non riesco a capire come mai.. volevo fare un reset completo del cellulare ma non mi entra in modalità dfu non avendo il pulsante sopra.. e dato che io non amo molto gli iphone non mi sono documentato su tutto tutto.. da quanto ne so.. i primi minuti.. che lo aveva in mano.. andava bene.. poi dalla sera in poi… puff
prova anzichè a fare un reset a ricomprare anche i connettori per il touchscreen costano una cavolata, e dovrebbe andare
Ragazzi sto cercando di aprirlo però un problema!!forse scopertoil motivo!! cerco di aprirlo e indovinate si sta staccando la colla mi si alza solo il vetrino non facendomi dunque aprire l’iphone!! che posso fare per aprirlo!!
Ecco perchè ti dicevo che vanno cambiati sia vetro che touch e mai singoli.. :lol:
ma per touch intendi lcd sotto? perchè il vetrino ha 3 spessori quindi credo abbia il touch!!! e si stacca prorpio quel pezzo solo..lo ho tirato un pochino e si stacca solo la parte sopra, ovviamente mi sn fermato nn lo ho tolto però lcd rimane sotto ._. come lo posso aprire
Allora.. quando sviti le due viti di sotto, se ne viene TUTTO il blocco anteriore.. esso è formato da VETRO TOUCH (incollati) e LCD
se se ne viene solo il vetro è perchè è stato montato male e anche perchè, non vanno mai sostituiti singolarmente, ma vanno acquistati a blocco intero (escluso LCD)
Si allora, io tolgo le viti provo ad alzare con la ventosina e mi ritrovo lo schermo formato da tre spessori quindi credo sia compreso il touch invece LCD lo schermetto sotto resta sotto
vero ho visto meglio lateralmente! comunque se provassi a toglierlo tutto e riattacarlo? posso o è attaccato a qualcosa
io quello ho acquistato xD
Mi sn sbagliato >< pensavo fosse solo vetrino solo ora ho scoperto che era anche touch ahaha
Comunque si stacca proprio la immagine che hai messo prima… e mi rimane sotto lcd