Problema Iphone 3g straniero che si spenge da solo e crasha clamorosamente!

ciao a tutti ho un iphone 3g straniero che ho sbloccato con redsnow però credo che abbia commesso una vera pecca istallando il fw 4.2.1,ora il cell è impazzito si spengne dopo 5 minuti da solo,quando acceso non fa altro che impallarsi,non apre neanche le app comuni…ora non sò e non capisco più che fare…Posso tornare indietro ad un vecchio fw utilizzando un altro programma oppure la motherboard è da buttare,e il cell buono solo per ricambi hardware?

beh visto ke è un 3g puoi tornar eindietro in quanto nn necessiti di shsh…
cmq io per ora ti direi di metterlo in DFU e ripristinarlo tramite itunes creandoti un custom firmware di ios 4.2.1 senza riprendere nessun backup, poi riesegui il jb, e riscarichi ultrasnow per lo sblocco della parte telefonica

Esatto,iOS 4.2.1 per iPhone 3G non crea di questi problemi.
Ripristina come ti ha detto Marco.

Vi ringrazio per le risposte,procederò creando un custom fw, tanto si trovano guide esaurienti,poi riproverò nel caso fallisca credo proprio che la motherboard sia out, o la batteria cinese lo mandi fuori di testa…

beh le batterie vanno sostituite sempre con quelle originali… :slight_smile: cmq facci sapere dopo il ripristino! :slight_smile:

appena provo vi faccio sapere,sto aspettando mi arrivi lcd nuovo che qst era crepato in 2…grazie per le risposte velocissime datemi…!!

prego di nulla :slight_smile: