Salve ragazzi, volevo sapere se avete riscontrato anche voi problemi con l’Ultimo firmware 6.1.3. Io ne ho riscontrato uno in particolare che va a colpire la qualità della ricezione cellulare nella Copertura 3g. Ho cercato di rirpristinare le impostazioni del Gestore ma nulla da fare rimango a una tacca del segnale. Beh è facile capire che ci vogliano far disgustare di questo telefono per spostare il mercato altrove Imho… ma vorrei cercare di capire quanto è possibile salvare quello che abbiamo perché di questo passo l’iphone andrà dritto al cimitero in poco tempo.
Problema IOS 6.1.3
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
ah si? e da dove salta fuori quesa strategia di mercato?
Stai seriamente ESAGERANDO.
Il problema di rete, puo essere dato dalla RETE e non dal terminale, non c’hai pensato?
L’altro ieri a Milano, Centinaia e forse piu di utenti TIM, erano SENZA LIENA per un disservizio… che io sappia, nessuno ha gettato il terminale al cimitero…
Inoltre se il problema dovesse essere, ma dubito avendo iOs 6.1.3 su tutti i dispositivi dal 3GS al 5, iPad compresi, di Apple, lo risolvi con un ripristino generale, senza riprendere il backup.
A volte leggo certe dichiarazione che sono sconcertanti, non si esita ad attaccare Apple, ma non si considera MAI un’eventuale errore o guasto da parte di terzi, nel tuo caso, dell’operatore.