Problema ios 4.0 iphone 3g=>musica

buongiorno a tutti,
volevo chiedere se era capitato a qualcun altro che dopo aver aggiornato il firmware al 4.0(facendo a mio parere un’idiozia, poichè ho notato solo cambiamenti in peggio) che molte delle canzone al momento di essere eseguite vengono invece chiuse. non mi spiego se è un aggiornamento contro la pirateria o roba simile, anche xche alcune canzoni partono e altre no senza alcun criterio…voi avete qualche idea?
inoltre non ho riscontrato il modo in cui si possa cambiare lo sfondo alla schermata home o a fare scorrere le icone sotto,come si vede in molti video relativi; sarà forse questo un problema di iphone, ossia 3g e non 3gs?
grazie mille a tutti =)

ah, e scusate se ho aperto un nuovo thread nonostante ce ne fossero molti simili, ma non ne ho trovato nessuno che rispondesse ai miei quesiti…

Ci mancherebbe solo una roba del genere… Stai dicendo che riesci a sentire SOLO le canzoni acquistate da iTunes? Perchè a me non risulta. Se fosse così butterei l’iPhone dalla finestra.

no no non solo quelle acquistate, un po di tutte…ma molte non si sentono e non capisco con che criterio…e xche!!

possibile che nessuno sappia niente?!

up =)

up =))

proprio niente eh…