problema invio posta con libero

raga, nonostante abbia impostato il mio account libero su iphone, non riesco ad inviare le mail, le ricevo ma non le invia, chi conosce i parametri giusti?tnx

in.libero.it per posta in arrivo

out.libero.it per posta in uscita

Un consiglio
Apriti un acc. con GMAIL.COM
in preferenze, trovarai la possibilità di includere altri tuoi acc. in quello di GMAIL.

Aggiungili seguendo le istruzioni.

Ora riporta i dati su IPHONE direttamente sull’icona di GMAIL.
Funzionerà alla grande. Garantisco.

in e out non sono parametri di posta in entrata e uscita di libero…sono popmail.libero.it e mail.libero.it, popmail funziona(ricevo)ma mail.libero.it(invio)non mi fa inviare la posta xche’?

hai impostato “pop” e non “IMAP” quando hai creato l’account su iphone?

Ho lo stesso problema. Le ricevo ma non riesco ad inviarle. Help ragazzi.

Nessuno sa aiutarmi?

Up ragazzi.

Ragazzi non voglio essere petulante. Ma ho bisogno del vostro aiuto. Dai.

che porta usi nel server posta in uscita?

Porta server 25

prova con la 465 oppure la 2525

Le ho inserite entrambi ma non le riconosce e non le accetta. Altre opzioni? :frowning:
P.s. Non ho il JB

Up

Stesso problema…
Nessuno sa dirmi come fare?

Ciao il problema della mail di libero e’ che o la leggi da wifi con accesso wind infostrada oppure da web, che io sappia (ho cercato per molto tempo questa cosa anche con win mobile) e’ una politica di libero. Se vuoi poterla leggere direttamente da client, ti chiedono di pagare una certa somma annualmente… Se poi le cose sono cambiate non saprei
Ciao
Smelrond

Scusate se riattivo questo topic ma ho un quesito da porre. Io sono cliente Infostrada il che mi da la possibilità, tra le altre cose , di poter gestire fino a tre account di posta Libero mobile. Ed infatti sul mio iphone e ipad è configurata e perfettamente funzionante, inoltre ho un’altro account di posta aziendale e iCloud.
Quindi totale 3 account di posta. Tutti funzionano regolarmente. L’anomalia è quando sono in connessione WIFI, in questo caso Libero mi fa scaricare la posta ma mi blocca quella in uscita. Gli altri 2 account invece funzionano regolarmente. Mi chiedevo, come mai???

grazie