problema, con 6.0.1 non riesco piu a mandare la posta, la ricevo solo, ho rifatto accaunt, un ripristino con data, poi uno ripristino come nuovo, ma non spedisce piu la posta , uso :cursing:scheda tim cosa mi consigliate di fare? grazie
Che account di posta hai configurato?
ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie ![]()
sptp in uscita: mail.posta.tim.it, ricevere ho un dominio, ma la ricezzione e ok e l invio che non funziona se facessi Jailbreak forse cambierebbe qualcosa? se si non so come procedere, cosa ne pensi? grazie
Come ti ha indicato il moderatore Marco dovresti modificare il titolo.
Il tuo è un indirizzo di posta @tim.it?
Riporta tutta la configurazione che hai impostato.
allora account: pop: nome e cognome
e mail nome @ cognome ho un dominio
posta in arrivo: pop. cognome.it
nome utente
password
server posta uscita smtp: mail.posta.tim.it porta server 25 ( ho tim come gestore) non so piu cosa fare grazie