Problema Invio MMS WIND Iphone 3GS OS 4.2

Salve a tutti ragazzi ho un problemino di cui non riesco a capire il mio Iphone 3GS non riesce a inviare MMS mà li riceve senza nessun problema le impostazioni sono tutte corrette forse c’è qualcosa che mi sfugge?
Grazie…:confused1::confused1:

ciao io ero nella tua stessa identica situazione e stavo impazzendo!
facendo un po’ di ricerca (dalla quale è venuto fuori il tuo post tra le altre cose) è venuto fuori che la cosa che non andava era che avevo il roaming dati disattivato: prova, magari funziona anche con te;)

Controlliamo un po di cose:

Su impostazioni>generali>rete>“dati cellulare” deve essere attivo.

I parametri sulla voce “MMS” nella scheda “network dati cellulare” devono essere:

APN mms.wind
MMSC http://mms.wind.it
Proxy MMS 212.245.244.100:8080
Dimens. max. MMS 307200

Poi vai su impostazioni>messaggi>“messaggeria mms” deve essere attivo

Poi vai su impostazioni>telefono<“il mio numero” deve esserci il tuo numero della sim inserita nel telefono nel formato +39 XXX XXXXXXX

Una volta fatto o verificato tutte queste impostazioni spegni e riaccendi il telefono e prova a inviare una foto fatta dal tuo iPhone via MMS, se sei in 3G l’invio dovrebbe essere abbastanza veloce se invece in alto a sinistra ti compare il cerchietto o la E l’invio dovrebbe essere molto più lento.

Se ancora non ti funziona nulla chiama la Wind e spiegagli il problema o vai in un centro wind.

Ciao!

ragazzi, ormai non so che più che fare per riuscire ad inviare un mms con wind…ho fatto di tutto…se chiamo il 155, non sanno dirmi niente di serio…i parametri che imposto sono quelli del sito, ma anche altri trovati qui sul forum…sapete dirmi qualcosa?