Problema internet dopo blackra1n

Ciao a tutti mi chiamo Armando sono una new entry… e come tale, vi riporto la mia storia… 4 giorni fà ho comprato il mio iphone 3gs 16Gb con fw 3.1.2… all’inizio tutto ok fino a quando nn faccio il jb con blackra1n… il procedimento parte ma al momento di instalalre cydia mi si blocca internete wifi e di conseguenza l’iphone e l’unico modo è stato quello di resettare e aggiornare ahimè alla 3.1.3 con iboot 359.3.2…quindi fregato…girando x googleworld ho scoperto ke le cose sono molto difficili al momento… ma la doamnda è questa… non si può aggiornare l’iphone utilizzando un qualche file (x gli esperti kiedo scusa anticipatamente) di uno già funzionante?? ho letto nel forum che qualcuno giocava con i file shshs ma se invece si prelevasse un backup di uno funzionante? parlo da inesperto quindi chiedo scusa a tutti x la mia ignoranza…
vi ringrazio in anticipo x chiunque prendesse in considerazione questa cosa.

metti un titolo più specifico o devo chiudere

Puoi fare il downgrade solo se hai salvato il file ECID da cydia, questo file è diverso per ogni iPhone, quindi non puoi fartelo passare.
Qualche utente nel forum è riuscito a fare il downgrade alla 3.1.2 senza aver salvato l’ecid, prova a cercare queste discussioni

ok proverò a cercare meglio ancje se xò a guanto pare avento l’iboot 359.3.2 mi sa ke nn posso