problema intefaccia iphone cn 4.1 con jvc

b sera a tutti sono un nuovo utente mi chiamo jerry
spero di non essere ripetitivo ( non utilizzato la funzione cerca)
ma credo che il mio problema sia molto singolare

cmq venendo al dunque
ero un felice possessore di un 3gs finchè non ho deciso di aggiornare il mio firmware al 4.1 dal 4.0.2

premetto che ho acquistato l iphone x utilizzarlo (sembrera banale ) in macchina come ipod e come telefono … interfacciandolo con la mia sorgente audio video
jvc kw avx 820 …
non mi interessa nessun tipo di jailbreak … poiche nn lo reputo opportuno x l uso che ne faccio

nota dolente che da qnd ho aggiornato il firmware la riproduzione musicale risulta essere discontinua e ad intermittenza ( l effetto di un cd raschiato )

dopo svariate prove ho appurato con certezza che il problema è legato al firmware… Apple MI HA NEGATO anche sotto pagamento la possibilità di effettuare un downgrade al 4.0.2

contemporaneamente online sul sito jvc , il supporto tecnico ha pubblicato qst pdf… http://www.jvc-victor.co.jp/english/car/ipod/pdf/iOS4_device_problems.pdf

che di fatto risolve in parte il problema … o meglio all ennessimo riavvio dell iphone la riproduzione risulta essere lineare senza inceppamenti ma nn vengono caricate ne playlist ne titoli dei brani … al primo riavvio della sorgente o disconnessione dell iphone (anche x mezzo bluetooth ergo chiamate) il pacchetto dati viene caricato x intero ma riprendono anche i fastidiosi inceppamenti

ho quasi perso le speranze … spero di non essere stato troppo tediante
secondo voi cosa poterei fare ??
riavvii ripristini a zero e back up li ho gia provati ma nulla !!

help me
:(:(:(:frowning:

Mi sa che dato che non hai mai jb vuol dire che non hai nemmeno mai salvato gli SHSH per downgradare ai firmware precedenti…
Quindi l’unica è aspettare un altro aggiornamento sperando risolvano.

Ho letto sul forum di Apple che alcuni con il tuo stesso problema hanno provato la 4.2beta e sembra fixato.

Ciao gazie x la risp rapida … Fixato sta x ?? Corretto?? Dove potrei sscaricare qst versione beta???

Fixato significa messo a posto.
Le beta le puoi scaricare e installare solo se sei iscritto all’apple developer program che è a pagamento ed è abbastanza caro…

Porta pazienza, a novembre rilasciano la versione gratuitaper tutti

Ok grazie …vi terro informati