problema installazzione applicazioni da itunes!

salve a tutti,
sono nuovo e ho visto che siete abbastanza informati sull’iphone…a me lo anno regalato per il compleanno nn lo ho usato piu’ di tanto perke’ preferivo il black barry…ma ora che ho deciso di cominciare ad utilizzarlo gia ho un problema:(, dunque:
ho sincronizzato l’iphone su itunes(ultima versione) e sono andato nello store ad aquistare un gioco,l’ho scaricato e in pratica mi ha creato una cartella su itune denominata “applicazzioni” con il gioco in questione, pero’ sull’iphone nn c’e’.
se clicco sul game nn si muove e io ho pagato 5 euro per un gioco che nn posso utilizzare :crying:.

la cosa che mi dispiace che sono un mago col pc ma propio con l’iphone nn mi ci piglio…troppo complicato ma visto quello che costa tanto vale la pena imprarare :D…spero qualcuno riesca ad aiutarmi…saluti

alias!

Molto strano… prova ad entrare su iTunes e sulla schermata del tuo iphone (nella sottocartella "dispositivi \ " applicazioni " ) vedi se il flag è su " sincronizza tutte e se c’è quella che hai scaricato…
poi sincronizzi

ALEX

Credo (credoo.) tu debba andare su iTunes/Applicazioni/ mettere la spunta di fianco al nome del gioco e poi cliccare in basso a destra sincronizza.
Ti dovrebbe caricare il gioco sull’iphone.

nelle sottocartelle nn c’e’ quella applicazioni :expressionless: , solo musica,filmati ecc ecc ma niente applicazioni…

ps: n so’ se possa servire ma l’iphone e’ alla versione 1.1.4

grazie
alias!

Bè se è alla 1.1.4 semplicemente i giochi che hai acquistato o scaricato da appstore non sono compatibili…per il semplice fatto che non hai appstore sul tuo iphone (che viene introdotto dal fw 2.x.x) e quindi ti conviene aggiornare all’ultima verione di fw e sbloccare con le relative guide che trovi in home nella colonna di destra! :wink:
Poi puoi utilizzare le procedure descritte dagli altri utenti per trasferire il gioco da itunes ad iphone o addirittura comprarlo e installarlo direttamente dal cell e sincronizzarlo in un secondo momento su pc! :wink:

Concordo… putroppo ormai bisogna aggiornare almeno alla 2.2…
Segui le guide che sono veramente comode e facili e in 15 min avrai il tuo melafonino aggiornato…

ALEX