PROBLEMA INDICATORE BATTERIA

ciao a tutti…vi segnalo un problema presentatomi la prima volta ieri…praticamente avevo caricato l iphone…ed avevo batteria piena…dopo sono stato un giorno a smanettare con varie chiamate e qualke gioco…la sera ancora batteria…piena!!!mah…mi sono detto questa batteria dura proprio tanto!!!oggi stavo in conversazione ed ad un certo punto…tack…la chiamata si è interrotta!!!telefono scarichissimo…un caso???

Re: PROBLEMA INDICATORE BATTERIA

so che anche ad altri è capitato lo stesso problema, prova a fargli fare una carica completa e vedi come si comporta. Facci sapere e vediamo come risolvere se c’è ancora lo stesso problema…

Anche io ho lo stesso prob appena la batteria arriva a metà l’iPhone muore eppure già l’ho caricato completamente un paio di volte. Qualche consiglio?

so che sono capitate partite di iphone con batteria difettosa, potrebbe essere anche questo il probelma cmq prima di tutto provate a fare almeno 3-4 ricariche complete, magari l’indicatoresi stabilizza

re

aggiungerei anche di fare si le 3 cariche complete ma di farlo scaricare completamente prima in modo da stabilizzare il tutto. Ricordo comunque che non l’ipod c’era una procedura per “resettare la batteria” si doveva posizionare l’ipod su un piano, spostare per 4 volte il tastino hold (es. blocco sblocco blocco sblocco) e tenere premuto il tasto centrale più il tasto play per credo 90 secondi…qualcuno ricorda?

Saluti