Problema indefiniti

Salve a tutti vorrei porvi una domanda, ho ricevuto per regalo da una amica un iphone 3g, dopo averci giocato un pò mi sono accorto che nn funzionava il tasto per mandare il telefono in standby e anche per accenderlo e spegnerlo, visto che lei me lo aveva dato scarico ed io lo ho attaccato subito al pc. Cmq lo aperto per dargli sia una pulita e per dare un’occhiata all’eventuale problema del tastino. In conclusione ho scoperto che il collegamente elettronico del tastino era un pò rotto ma quello nn mi interessa, il vero problema consiste nel fatto che nel momento di riaccenderlo il display nn funzionava più. Chiedo consiglio a voi sicuramente molto più esperti in quest’ambito per come risolvere il problema.
grazie in anticipo.

Aggiornamento della situazione: Ora oltre a nn dare segni di vita, se lo connetto al pc nn ho nessun riscontro ne dal telefono ne dal computer. Sembra morto, (spero di no ovviamente) :frowning:

Controlla di aver inserito bene i connettori…

gia fatto una trentina di volte… veramente nn so più cosa fare… :frowning:

nuovo aggiornamento: ho riaperto il telefono e scollegato e riattaccato solamente il tasto dell’lcd, poi lo riconnesso al pc ed ora si è acceso e mi da la batteria in carica…

Sembrerebbe che ho risolto così… ora si è acceso e funziona tutto perfettamente…
Grazie mille per l’interessamente… ciao