Problema impostazione mail Iphone 4s

Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere con il mio Iphone 4s (a dir il vero mi si era presentato anche nell’ultimo mese di utilizzo del mio vecchio 3gs dopo un aggiornamento ma non ci avevo fatto piu’ di tanto caso perche’ stavo aspettando il nuovo!!!), non riesco a impostare le e mail ne in entrata ne in uscita, il mio operatore e Tim mentre il mio accaunt di posta e Tiscali, tutte le volte che provo a connettermi mi da nome utente o passworld errati… anche se sono sicuro che sono giusti (provato tantissime volte…) ho provato a ricreare il nuovo accaunt dall’ inizio ma niente, ho provato svariati paramentri ma l’errore non cambia, ho cercato per giorni in rete ma niente… qualcuno ha avuto lo stesso problema? vi prego aiutoooo!!!:crying:

Ti consiglio di impostare l’inoltro automatico delle mail da Tiscali a un account Gmail, hotmail, yahoo ecc… Praticamente quelli che trovi nella lista Mail sull’iphone! In questo modo le mail che ti verranno mandate su Tiscali saranno girate all’altro account ed impostarne la ricezione su iPhone risulterà molto più semplice.

Grazie per la risposta ma come si fa? Scusate ma non sono moltopratico, ora ho inserito la mia seconda e mail di gmail e in tre secondi l’iphone si e impostato mi scarica e spedisce posta, il problema e’ che per lavoro la mia e mail e’ di tiscali e non posso cambiarla:confused1:

Vai sul tuo account di Tiscali e fai in modo che le mail vengano reindirizzate a Gmail dal sistema. Non sò spiegarti passo passo perchè non conosco l’interfaccia Tiscali, su google ci sarà qualcuno che lo spiega!

Ce l’ho fatta grazie mille!!!

Figurati!!