Problema impostazione mail alice su iphone 4, prima funzionava, dopo ripristino no..

Ciao a tutti,
come da titolo la mia mail di Alice ha sempre funzionato sul mio iPhone 4, dopo aver eseguito un ripristino non c’è più modo di farla andare… gli operatori della telecom naturalmente non sapendo cosa dire danno la colpa al fatto che ho come operatore Wind, ma non c’entra assolutamente nulla visto che ha sempre funzionato senza problema.

Seguo questa guida:

Configurazione Mail su iPhone - Guide: Smartphone e Tablet PC - Assistenza Tecnica 187 Alice Telecom Italia.

Il messaggio di errore è il seguente:

Il server IMAP “in.alice.it” non risponde. Controlla la connessione del network e verifica che le informazioni inserite nel campo “server della posta in arrivo” siano corrette

Oppure altre volte dice che i dati di login non sono corretti… naturalmente ho gia verificato più e più volte di averli inseriti correttamente…

Qualche idea?
Grazie :confused1:

Problema impostazione mail alice su iphone 4, prima funzionava, dopo ripristino no…

anch’io ho avuto problemi, ho risolto semplicemente insistendo senza modificare niente, prova e riprova dopo un po’ di volte si è configurata

Stessa cosa come swarro, prova e riprova fin che funziona:)

va bene ora continuo a provare allora!!!