salve a tutti ho un problema con imessage…in pratica nelle impostazioni di imessage mi esce attendo attivazione xo non lo attiva e quindi non riesco ad inviare messaggi con imessage..come mi devo muovere???premetto che ho fatto l’aggiornamento del firmware al 5.1.1 di IOS 5 e ho una promozione di internet al mese…grazie per la vostra attenzione…
Spiega meglio! Vai in impostazioni messaggi e quindi abiliti imessage?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Chiudo per titolo generico.
Se vuoi aprire un altro topic dovrai usare un titolo più specifico