Problema iMessage e FaceTime

Salve a tutti, premetto subito che non ho abilitato NESSUNA restrizione, nel caso mi diceste che dipende da quello, perchè ho gia letto e le ho tolte subito.
Quando vado su “impostazioni -> Messaggi” e su “Impoostazioni-> FaceTime”, e li attivo entrambi, mi dice che devo attendere l’Attivazione di entrambe.Quest’ultima pero dura una vita e non mi può permettere di effettuare le chiamate con FaceTime. (Ho Testato, non funziona) Qualcuno sa dirmi quale sia il problema e come posso risolverlo??
Grazie mille a tutti :slight_smile:

anche io lo stesso problema non và :S

Hai credito? A me una volta e successo anche, poi ho scoperto di avere meno di 20 cent sulla scheda ehehehe… Come forse saprai, sia facetime che imessage hanno un costo di attivazione, che si aggira intorno ai 20 cent ciascuno ( se non vado errato ) puó essere questo il tuo problema?

E’ l mio problema :), ho 14 centesimi. Quindi oggi vado a fare una ricarica e vi farò sapere :slight_smile:
Grazie ancora :wink:

Tranquillo, abbiamo scoperto il problema… In ogni caso… Fammi sapere!

Anche io avevo questo problema… Era legato alla Tim che non mi aveva configurato i messaggi sul 4s
In pratica non riuscivo a ricevere e inviare messaggi…
Mi è bastato digitare sul tastierino numerico il 50057672*+393359609600# e cliccare il tasto chiama… In pratica serve a riconfigurare la rete con il centro messaggi tim

Invece con la 3?