problema imessage dopo JB con un solo contatto

salve mi sono accorto che dopo aver effettuato ll JB ricevo gli sms di imeggage e normali separatamente di un solo contatto ovvero mi da una lista solo sms normali è una lista solo sms con imessage, non insieme come sempre, e se voglio mandargli un sms io con imessage non posso farlo perchè non compare la scritta blu e posso mandarlo solo come sms normale. posso mangargli sms con imessage solo se tengo la lista con i messaggi che ho ricevuto con esso ma una volta che la cancello non posso più mandarli. Tutto questo lo fa con un solo contatto con tutti gli altri no. Potete aiutarmi? Grazie…

problema imessage dopo JB con un solo contatto

Può darsi che magari il tuo destinatario ti scrive da un altro dispositivo con magari una mail impostata invece che con un numero?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

no no li manda dallo stesso dispositivo è con lo stesso numero è la stessa mail…è un fatto strano!

problema imessage dopo JB con un solo contatto

Prova a ripristinare le impostazioni di rete : impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

può essere che in impostazioni/messaggi/invia e ricevi abbia messo solo la mail?