problema id-apple dopo aggiornamento iOS 6.1.2

ciao a tutti sono nuova nel forum, ho un iphone 4s aggiornato a iOS 6.1.2 no jb
da oggi ho problemi con i-cloud.dapprima mi si apriva la finestra con scritto che o utente o passwrod erano errati.
ho reimpostato l’id apple, ma non si risolve il problema. il dispositivo continua a chiedermi in continuazione di scrivere utente id apple e password. qualcuno sa cosa posso fare?

problema id-apple dopo aggiornamento iOS 6.1.2

prova a fare così impostazioni/ iCloud elimina account poi vai su iTunes Store e App Store effettua un log out e successivamente un log in poi spostati in impostazioni/ iCloud e controlla che sopra ci sia impostato il tuo id Apple

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

proverò così e ti farò sapere.grazie!

l’iphone sembra non aprire piu queste finestre di continuo, però dal pc non riesco ad aprire icloud.inserisco nome utente password e mi risponde: “errore di connessione, si è verificato un errore in icloud durante la connessione al server”
non so proprio da cosa possa dipendere

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

ciao ho cercato su internet aiuto e leggendo tra i vari blog ho trovato il tuo il piu interessante, spero tu possa essermi di aiuto… ti spiego ho mandato ai miei amici su whatsapp dei messaggi per informarli del mio nuovo numero di celllurare e dopo un tot di messaggi il sistema whatsapp mi ha bloccato o non saprei ma adesso non riesco piu a collegarmi e mi compare questo messaggio is no longer allowed to use our service… che è successo? mi hanno bloccato per sempre su whatsapp? ho appena scritto mail al supporto whatsapp scusandomi per il mio comportametne… tu puoi aiutarmi sai come fare… ti ringrazio anticipatamente roberto…

dopo aver eliminato l’account hai rieffetuato il log in sia nello store che in icloud ?
potrebbe anche essere un problema dei server momentaneo sei sicura di immetere la mail giusta e la password giusta ricordati che in quest’ultima la prima lettera e un maiuscolo

la cosa strana era infatti che scaricando dall appstore funzionava, metre per icloud no.comunque ora sembra essere rispolto anche per entrare da pc su icloud.com. ti ringrazio molto :slight_smile:
scusate se ho “uppato”

Ciao, in questo thread sei OT. Se cerchi aiuto in merito a WhatsApp segui quella che hai aperto nella sezione dedicata alle app.

in questa discussione sei off topic…ci sono molte altre discussioni che trattano il tuo stesso problema :wink: fa una ricerca