salve a tutti ho uno strano problema che riguarda l’id apple del mio iphone. per alcuni problemi un mio collega ha fatto il backup, ha formattato l’iphone e lo ha ripristinato con il suo id apple. dato che era vuoto le ho messo un pò di app che aveva nella sua libreria e fin qui niente di strano. il problema nasce con le app installate con il mio id regolarmente impostato sull’iphone ovvero quando fa l’aggiornamento non riconosce il mio id ma quello che in origine è stato usato per ripristinare il telefono e questo anche se da tutte le parti è presente il mio id. quindi mi trovo costretto a cancellare l’app e installarla di nuovo. qualcuno conosce una soluzione a questo problema? :confused1:
grazie 1000!!!
[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]
[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
Testo in blu cliccabile
dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Chiudo per moderazione ignorata