Ciao ragazzi, poco fà mi è successa una cosa strana:
mentre spostavo delle icone da una pagina all’altra ho notato che tutte le icone della stessa pagina potevano essere mosse anche in blocco e questo accadeva se, una volta che tremano, si preme in uno spazio tra un’icona ed un’altra.
Addirittura sulla destra della pagina e in basso è comparsa quella “barra” che indica di quanto si stia muovendo un’immagine (spero di farmi capire, in pratica parlo della barra che si vede nel pc, per spostarsi o per scorrere quello che si sta visualizzando).
Una volta che ho premuto home le icone hanno smesso di tremare e tutte le icone della pagina che ho mosso sono rimaste come le avevo lasciate io, cioè disallineate rispetto a quelle delle pagine precedente e successiva!
Ma come è possibile? Ho cercato di riallineare le icone ma non viene “perfetto” e si vede che sono state mosse. C’è un modo per rimetterle com’erano prima che facessi danni?
Tra l’altro uso Barrel, avevo un effetto ma ho rimesso quello normale (sempre impostandolo da Barrel), ho provato di nuovo a vedere se è possibile muovere le icone in blocco e in effetti è ancora possibile…Qualcuno sa aiutarmi?
Mi è successo anche che nella prima pagina, quella di ricerca in iPhone, la barra in cui si scrive ciò che s icerca si vedesse a metà…E in più l’icona si Safari era bianca, dopo un respring tutto ok…
boh io su certi post non so nemmeno più cosa scrivere francamente.
Si arriva qui con l’arroganza di pensare che gli altri son tutti stupidi.
A me questo comportamento non piace proprio e non mi piace che le persone che stanno qui tutto il giorno a sbattersi per questa comunità vengano prese in giro.
Per cui queste “altre” repo a noi non interessano e non interessa aiutare chi fa un uso poco corretto del JB.
saluti
Marco guarda, nessuna arroganza e nemmeno l’idea che qualcuno sia stupido.
Apprezzo questo forum per la competenza e l’aiuto che fornite con le vostre conoscenze e/o esperienze.
Come avrete potuto notare non ho aperto un thread facendo riferimento a repo illegali o ad usi non consoni del JB e tra l’altro non è nemmeno l’argomento da trattare in questa sede.
Sinceramente tanta foga nel segnalare di alcuni utenti non la capisco, così come battute inopportune. Pensiero personale.
Ho solo chiesto se le icone disallineate possano dipendere da Barrel o altrimenti da quale tweak o eventuali conflitti tra quelli che ho installati.
Se, tornando in tema, qualcuno sa dirmi da cosa dipenda questo problema gliene sarei grato.
Hai scritto tu " ho preso i tweek da diverse repo" “non posso postarli perché vengono censurati” o no?
Io non segnalo per divertimento.tu hai praticamente detto di far uso di materiale pirata e come si è sempre detto,in questo forum la pirateria non è tollerata
Sì sì per carità, ma volendo potevo scriverli in maniera diversa e far capire cosa fossero ma proprio per evitare non ho scritto nulla no?
Ma poi non ho capito una cosa: qui si fanno morali e si condanna chi, fuori dal forum fà un po’ quello che gli pare o si condanna chi non rispetta le regole del forum? Credo la seconda no? E che regole non avrei rispettato? A cosa ho fatto riferimento che sia illegale qui?
Perchè scusa, se uno qui scrive che ha la moto modificata (illegale) o mette le corna alla moglie (immorale) allora non lo aiutate?
E poi non mi pare, ripeto, che nella domanda iniziale ci fosse qualcosa di “sbagliato”.