problema icone con iphone 3g 4.2.1

ciao ragazzi, ho deciso di cambiare faccia al mio iphone 3g con firmware 4.2.1, ma ho trovato un intoppo che non riesco a risolvere :(…quindi chiedo aiuto a voi super esperti…
il tema che sto cercando di mettere e’:
elliptikal
nei seguenti screen vi mostro come dovrebbero risultare le icone in basso a sinistra:

il problema e’ che in questa versione di firmware, hanno spostato molte icone e quindi non basta piu mettere le icone nella cartella ‘icons’ del tema, ma si devono creare le cartelle delle app con dentro l’icona chiamata ‘icon.png’.
in pratica le icone in basso a sinistra e tutte le quelle a destra sono di dimensioni molto piu grandi delle normali icone, ma queste dimensioni vengono rispettate solo dalle immagini contenute nella cartella ‘icons’ del tema…tutte le altre icone che ho dovuto rinominare ‘icon.png’, vengono ridimensionate alle normali dimensioni delle icone e quindi fanno risultare il tema sfalsato.
da quello che ho capito facendo le varie prove, mi ‘e sembrato che i file chiamati icon.png vengano riadattati in automatico, mentre gli altri come per esempio cydia.png si possono mettere anche di dimensioni molto piu grandi…
avete idea di come si puo’ fare a obbligare l’iphone a mette icone di 180x234 invece che quelle di 59x59?