Problema Icona LocateMe

Salve ho provato ad istallare LocateMe aggiungendo la Source: http://soneso.com/iphone su installer!
Dopo averlo istallato tramite collegamento wifi, però, non mi appare l’icona del programma per poterlo avviare!!!
Quacuno sa dirmi come mai???
Grazie

Re: Problema Icona LocateMe

Controlla in istaller se nelle applicazioni te l ha installato o meno.
scusa la stupidità della domanda ma è capitato a molti. Non è che per caso te l ha messa nella seconda pagina e non l hai vista?
Comunque prova a controllare se te l’ha installata. Fammi sapere.

Re: Problema Icona LocateMe

Ho visto nella seconda pagina delle icone ed è istallata l’applicazione perchè volendo da installer me lo fa pure disinstallare!!!

Re: Problema Icona LocateMe

Allora prova a disinstallare e reinstallare l’applicazione. Al termine spegni e riaccendi l’iphone e guarda se te l ha messa. Se hai la verisone 1.1.4, hai installato sbdsystem da installer?

Re: Problema Icona LocateMe

Ho la versione 1.1.3!
Ho provato anche a reinstallarlo e a spegnere il telefono dopo l’istallazione!

Re: Problema Icona LocateMe

Hai già provato a disinstallarlo e reinstallarlo? Strano. Ho appena provato a farlo e funziona bene e l’icona appare.
Io ho la versione 1.1.4, però non credo cambi qualcosa. Semmai, quando hai intenzione di aggiornarlo, riprova ad installarlo.

Re: Problema Icona LocateMe

Ma prima di istallarlo devo istallare sbdsystem per farlo funzionare??

Re: Problema Icona LocateMe

Non è detto che sbd system lo faccia funzionare. Però a volte con molte applicazioni da questo tipo di problema. Prova a disinstallare locate me. Installa sbd subsystem, riavvia l’iphone e poi rinstalla locate me. Se non va neanche così, purtroppo non so cosa consigliarti, se non quando ti capiterà di aggiornare l’iphone alla 1.1.4 di riprovare.

Re: Problema Icona LocateMe

Salve a tutti!

Volevo confermare che anche a me è capitata la stessa cosa dell’utente Black Paolo.

Iphone versione 1.1.4, ho insallato da tempo Bsd subsystem, ho installato Locate me (più per curiosità che per necessità!) dalla source indicata ma non mi appare l’icona.

Ho ovviamente spento e riacceso l’Iphone ma ancora niente.

Da Installer me lo mostra come installato.

Ho fatto qualche prova e poi l’ho disinstallato. Magari se uscirà una versione più aggiornata rifaccio una prova!

Ho postato solo per un dato statistico e magari capire come mai!

Grazie

Re: Problema Icona LocateMe

anche a me non compare l’icona su firmware 1.1.4. mistero…

Re: Problema Icona LocateMe

Fino a ieri andava. Oggi una volta reinstallato fa lo stesso scherzo e non c’è più l’icona…

Re: Problema Icona LocateMe

Per il programma in questione…aspettiamo aggiornamenti futuri! :wink:

@Nico…finalmente hai un Iphone tutto tuo! Complimenti e grazie per l’aiuto di sempre!

Re: Problema Icona LocateMe

[quote=coyote2024]Per il programma in questione…aspettiamo aggiornamenti futuri! :wink:

@Nico…finalmente hai un Iphone tutto tuo! Complimenti e grazie per l’aiuto di sempre![/quote]
eheheh si :smiley: prego! :slight_smile:

Re: Problema Icona LocateMe

strano davvero…a me con 1.1.4 funziona bene…