ciao a tutti !!! come da titolo non riesco a salvare il backup su icloud !! grazie a chiunque mi aiuti! ![]()
non so serva dirlo ma ho aggiornato a ios 6 beta 2 portandomi dietro il backup , e poi sono ritornato alla 5.1.1 riprendendo lo stesso backup!!
sei sviluppatore?
no ! pero la beta si puo installare anche se non
si è sviluppatori! giusto?? ![]()
no..è illegale installare le beta se non si è sviluppatori..
le beta sono esclusivamente per gli sviluppatori con account dev apple.
chiudo
Con noi da una vita, 1 anno… Pazzesco.