Problema iblacklist

Ciao a tutti ho un3gs jb con iblacklist 3.1.4.
Il programma mi funziona bene , però quando per un contatto inserito nella blacklist scelgo l’opzione segreteria telefonica da sempre segnale di occupato e non va la segreteria.
Qualcuno sa come si puo inserire e impostare la segreteria in blacklist?
Grazie a tutti

anche io ho la 3.1.4 ma non mi funziona…
mi dici come l’hai configurato?
e poi una cosa per funzionare lo devo fare partire e poi mettere in background con il programma Brackgrounder?

grazie

Ciao ho sentito anche da altre persone e a nessuno funziona l’impostazione della segreteria, quindi pazienza.
Io ho lasciato la configurazione originale e per attivarlo basta cliccare sulla scritta attiva nella pagina principale, non serve usare backgrounder.
Spero che esca un programma che simuli il messaggio di telefono spento o non raggiungibile dei vari operatori!!!

a me non funziona tutta l’applicazione, qualsiasi numero inserisco nella blacklist viene fatto passare con qualsiasi opzione attivata; occupato, segreteria, accetta e chiudi ecc…
bho!!! non so che pensare…

Anche a me non funzione l’opzione segreteria… soluzioni?

ragazzi… io ho acquistato l’applicazione su cydia…avendo un iphone sbloccato… mi è arrivata mail di paypal per il pagamento effettuato di 12$, ma nn è successo niente.
se entro nell’appl. mi dice ancora trial ecc ecc
cosa devo fare?