Problema ibancopostaonline su iPhone 4 16gb

Ciao a tutti, ho un amica con un iPhone 4 aggiornato all’ultimo firmware senza jb.

Da quando ha cambiato la password per accedere al suo conto Bancoposta, non riesce più ad utilizzare l’app dedicata.

Su pc e su iPhone accedendo via internet tramite il sito non c’è problema, funziona tutto alla perfezione, l’app invece non riconosce la nuova password.

Gli ho già fatto fare un ripristino completo, cancellare le impostazioni di rete, cancellare l’app e riscaricarla, avete qualche suggerimento?

Io sono quasi sicuro che cancellando l’app, non si azzerano le sue impostazioni…

piu di quello che hai fatto non puoi fare. potrebbero aver associato il terminale ai vecchi dati… dille di chiedere a “bancoposta” (servizio clienti)

Purtroppo, dipende da chi ti risponde, non sanno spiegare il problema nemmeno loro…

A volte con menefreghismo, dicendo entri via internet che è meglio…, qualcuno si è pure lanciato a dire che non è una app ufficiale poste italiane (ricordo che è a pagamento!!!)…

Stavo pensando se collego questo iphone al mio Mac con il programma Idisk, riesco a cancellare tutti i dati che questa app può aver installato sul terminale, in modo che se la riscarichiamo si abbia una nuova installazione pulita??.

Se qualcuno sa quali cartelle devo andare a controllare per cancellare i dati di questa app è gradito l’aiuto.