Problema iBackup

Ciao a tutti,

ho utilizzato il programma iBackup, consigliato anche sulle pagine di questo sito.
Dopo aver fatto il restore del mio iphone a seguito di un ripristino, iTunes non riconosce più il mio iPhone dandomi (+ o -) questo messaggio “iTunes non è in grado di connettersi all’iPhone perchè è mancante il record di abbinamento”.

Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come risolvere il problema?

hai provato a reisntallare itunes?

Si,

ma nulla, il problema non si risolve!!

allora il problema del record abbinamento è capitato anche ad altri (e non dipende da ibackup) e hanno risolto mettendo l’iphone in dfu e ripristinandolo. Tu fai cosi, pero prima di riprendere il backup collegalo ad itunes.

scusami non ho capito tanto bene…

adesso ho fatto un ripristino e l’ho sbloccato di nuovo con ziphone, ma non ho ancora lanciato il restore con iBackup.

Quindi mi dici che è inutile lanciare il restore adesso con iBackup?Quando mi dici dfu+rispristino intendi che cmq lo devo fare prima del restore,perchè altrimenti mi cancellerebbe tutti i dati?

grazie per l’aiuto

si se non va senza aver fatto il restore di ibackup non saprei, prova a rifare cmq tutta la procedura e vedi se funziona. Altrimenti domani prova con un altro pc

Allora provo a spiegarmi meglio…

Subito dopo averlo ripristinato e sbloccato con ziphone, l’ iPhone viene correttamente riconosciuto da iTunes.

Il problema sorge dopo aver fatto il restore con iBackup, in quanto iTunes da il messaggio d’errore “iTunes non è in grado di connettersi all’iPhone perchè è mancante il record di abbinamento”.

Io adesso mi trovo proprio nella situazione che ho descritto:che posso fare?

quindi il problema è ibackup, a questo punto c’è quache problema nel backup, forse qualce app che da problemi. L’unica cosa è rinunciarvi e reinstallare a mano le varie app

Mi è venuto un dubbio:

Ho fatto il backup, poi successivamente ho fatto l’update del programma perchè era uscito un aggiornamento, quindi il restore…puo essere questa la causa del problema??

probabilmente si ma non ne posso essere sicuro…