Problema I-Phone 4s

Ciao, prova a disattivare l’antivirus ed eventualmente il firewall!
Molti amici nn riuscivano ad aggiornare e al genius bar hanno risolto disattivando l’antivirus.
Altra prova, ripristinalo con un altro PC. Magari se riesci prova con un Mac…
Facci sapere!!

Appena provato con antivirus disabilitato niente sempre stesso errore…

Puoi tentare con un altro pc…

Io comunque visti i problemi penserei seriamente all assistenza

Sent from my iPhone using Tapatalk

Certo che è compatibile ti passo il link del download

Scusami questo è il link per sn0wbreeze utile per jeilbrekkare l’iphone, come posso usarlo per evitare l’errore 21?

evitate di postare link esterni, sono vietati

Scusa ho sbagliato link te lo invio tramite messaggio privato

Immagino tu abbia gia’ provato a resettarlo… bottone di home + bottone di accensione per alcuni secondi…

Inutile apeschi non da nessun segno di vita se non connesso o a muro o al pc, comunque ho appena tenteto il ripristino con un altro PC niente stesso errore, mi tocca solo l’assistenza, spero solo di riavere l’iphone bello e funzionante in men che non si dica, non ho nessuna voglia ne intenzione di aspettare tempi esageratemente lunghi, spero che quanto dicono sull’assistena apple sia vero, se è così penso di riavere l’iphone prima del prossimo fine settimana, speriamo bene…

L’errore 21 è facilmente risolvibile e dipende dal tuo computer.
Ci sono degli articoli sul sito della APPLE e sono i seguenti TS3125; TS3297 e il TS1275 che è quello dove hai trovato l’errore.
Se non ti va di fare le prove…vai su un altro computer con una connessione differente dalla tua e vedrai che ci riesci

Ho contattato l’assistenza oggi, ho aperto la pratica e mi hanno detto che tra domani e dopo domani arriva il corriere è ritira l’iphone e tra altri 5 giorni riavrò l’iphone, ma con stupore ho saputo dal tizio al telefono che me lo ridanno o rigenerato o riparato no NUOVO come io sapevo e pensavo, delusione, ma l’iportante è sapere che comunque riavrò di nuovo l’iphone funzionante…grazie a tutti

sapevi male…:wink:
Alla fine per quale problema l’hai mandato in assistenza?per l’errore 21?

Oltre a quello gli ho elencato i mal funzionamenti riportati nel mio primo post

Ieri contattata l’assistenza Apple oggi alle 16:00 circa già è arrivato l’UPS a ritirare il mio iPhone :slight_smile: davvero efficienti questi della Apple, assistenza immediata, ora spero di riavere indietro l’iPhone con la stessa efficienza con cui l’hanno ritirato…

Tornato oggi dall’assistenza l’iPhone e vi giuro è nuovo, il rigenerato che intende Apple per noi è il nuovo, aveva pellicole originali fronte e retro, poi ho dovuto attivarlo come la prima volta che si accende un iPhone, in conclusione son sicuro che sia nuovo e se pure non lo fosse lo sembrerebbe al 100%…In ultimo volevo rivolgere un vero complimento all’assistenza Apple che, per le poche esperienze che ho avuto, è stata la più veloce, completa ed affidabile, una lode all’assistenza Apple, grazie…Spero solo che ora non mi riabbandoni tra tre settimane

P.S. il nuovo iPhone 4S fornitomi da Apple ho notato che ha il famoso display tendente al giallo ma sinceramente non mi importa, riesco ad utilizzarlo benissimo anche così e la differenza la si nota solo messo a confronto con un altro iPhone sennò sembra un normalissimo iPhone…

Ma ha già le pellicole montate?

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Quelle originali aveva, con le linguette in basso…