Problema I-Phone 4s

Salve a tutti spero mi diate una mano per risolvele il grave problema riscontrato questa mattina nel mio i-Phone 4s. Ora vi spiego un po cosa è successo, in pratica stavo giocando e l’ho poggiato un attimo sul tavolo e ho notato che l’iphone si è spento imporvvisamente, cerco di riaccenderlo e niente, notavo anche che non compariva la batteria su schermo rossa ad indicare di dover ricaricare il telefono, ho da subito pensato al peggio, non ero a casa, tornato a casa ho provato subito a connetterlo al caricatore per caricarlo all accensione ho trovato diversi sintomi di mal funzionamento, il primo tra tutti e che staccando il cavo usb si spegne e non si riaccende, posso usarlo solo attaccato alla corrente, poi il segnale telefonico è permanente fisso su “Cerco…” non ho la possibilita di usare il Wi-Fi, come data e ora ho trovato impostate Ora: 01:00 Anno: 1970, l’audio è assente per qualsiasi cosa, noto rallentamenti nel uso, non è fluido come si sa essere l’i-phone e in più si riavvia ogni tot minuti, se lo collego al pc invece non si accende neanche, riesco solo a vedere la mela che si vede all accensione e si riavvia in continuazione…vi prego rispondete al piu presto se sapete darmi una mano, grazie a tutti…

Hai poco da fare, dopo un ripristino in dfu, se vuoi provare, ti rimane solo l’assistenza

Salve e grazie per aver risposto, quindi tu dici che non c’è nulla da fare? Dovrei almeno tentare con questo ripristino DFU?

Secondo me con un ripristino di risolvi! Provaci!

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Immagine.jpg

Questo è quello che mi si presenta dopo il tentativo di ripristino, devo dire proprio che mi tocca la garanzia, e quindi mi tocca aspettare, il mio i-phone è andato in panne e non so come, una domanda ma succede qualcosa se si toglie la sim dall iphone da iphone acceso???

A me non è mai successo nulla.

Il ripristino con l’hai fatto?
Hai provato a Riavviare il dispositivo prima i tutto? Home+sleep fino alla mela con iPhone collegato a muro

Grazie per le risposte, ma ormai mi arrendo alla realtà, ho provato il ripristino con itunes e mi da l’errore 21 a questo punto lascio stare e mi rifugio nella garanzia, sareste così gentili da descrivermi come organizzare il ritiro del iphone direttamente a casa da apple???..Sono davvero giu senza piu il mio iPhone fuzionante:(:(:(…

Chiama il cal center Apple ti farà fare delle prove e alla fine devi richiedere la sostituzione

Scrivo con iPhone 4s usando tapatalk

C’è un numero gratuito per contattare Apple? un numero verde?

Leggi la firma di 1979jd :wink:

Grazie per avermelo fatto notare pat71, conoscete i tempi di riconsegna iphone della apple? non mi va di aspettare troppo tempo, rivoglio il mio iphone bello e funzionante, non me lo sono goduto neanche un mese, poi la cosa che mi spaventa anche è l’imminente arrivo delle feste che ritarderà il lavoro dei corrieri, attendo notizie da chi è già passato per l’assistenza o comunque sa darmi qulche informazione, grazie a tutti…

L’unica esperienza con Apple risale a diversi anni per un problema con un iPod, nel giro di 4 o 5 giorni me l’avevano sostituito.

Per i corrieri in genere: acquisto spesso online e lo scorso anno prima di Natale avevo i tuoi stessi timori, che si rivelarono totalmente infondati (ordine del 19 o 20 dicembre da uno shop siciliano e arrivo puntuale 2 gg dopo in piemonte, nonostante la neve che rendeva difficoltoso il traffico!)

Grazie per le info pat71, comunque volendo insistere sul ripristino e su quel tanto odiato errore di itunes 21 qualcuno saprebbe aiutarmi ad evitarlo, probabilmente va a finire che con il ripristino risolvo anche ma durate la verifica esce quell errore 21 che blocca tutto, qualcuno saprebbe aiutarmi, grazie…aimè sennò domani mi tocca solo chiamare Apple…

Ecco di nuovo l’immagine:

Hai provato a disinstallare iTunes e i installarlo nuovamente ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

No questo non l’ho provato ma poi non perdo le App su iTunes? Quelle a pagamento mi preoccupano di più…o rimangono salvate comunque nel mio ID Apple??

Non perdi niente, la libreria e il resto rimarranno al loro posto :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

io al posto tuo non tenterei minimamente di risolvere, dopo tutta questa serie di problemi chiamerei apple e chiederei la sostituzione del terminale con uno nuovo ( anche se visto che c’è l’hai da un mese è difficile) con un pizzico di seccatura, perchè a mio parere dopo aver speso tanto per un telefono certe cose non dovrebbero succedere, certo direte voi uno su 1000 può succedere ma mi sa che in molti hanno problemi e ciò non è ammissibile.
Scusate il piccolo sfogo.

Prova con IREB

Ah ok allora ora provo grazie, comunque sono anche andato a vedere gli errori sul sito della Mela e al mio corrisponde questo:
Errori 20, 21, 34, 37: si verificano generalmente quando il software di protezione interferisce con il processo di ripristino e aggiornamento.
Ora sapreste dirmi cosa intende Apple per “Softwere di protezione”???Ho pensato che potrebbe essere il mio Antivirus, voi che dite???

e come funziona iREB per Fixare gli errori, ti ricordo comunque che ho un 4s e iOS 5.0.1 iREB è compatibile?