problema hotspot iphone 3gs!!!

salve a tutti vi chiedo gentilmente una mano allora la funzione hotspot l’ho sempre utilizzata senza problemi ma oggi ne ho avuti..vi spiego come allora il mio iphone era stato abbinato con il bluetooth al pc ma ripristinando l’iphone due giorni fa giustamente la connessione non avveniva perche era stato ripristinato come nuovo dispositivoquindi non lo riconosceva piu allora ho eliminato da risorse di rete bluetooth la connessione precedente e faccio nuovamente le procedure di abbinamento come fatto allora cioe da aggiungi dispositivo avvio hotspot faccio abbina da iphone e poi apro la connessione da risorse di rete bluetooth..ok a questo punto sembra andare tutto bene l’hotspot parte e viene anche visulizzata la striscia blu sull’iphone che certifica l’avvenuta connessione ma il problema sta quando riavvio il pc perche quando provo a far partire la connessione mi esce un messaggio "sicurezza bluetooth:errore durate processo pairing con iphone di pc errore sconosciuto"cosa devo fare ripristino l’iphone? o devo formattare il pc?AIUTATEMI VI PREGO

BUONA PASQUA A TUTTI

aggiornamento:ho provato ad abbinare il mio iphone ad un altro pc e utilizzare la funzione hotspot il risultato è stato eccellente ,la funzione hotspot funziona perfettamente anke riavviando il pc;a questo punto il problema è riconducibile alla periferica bluetooth del primo pc voi mi consigliate di ripristinare il primo pc e di procedere di nuovo all’abbinamento dell i phone?!sicurmente funzionerà credo?!!! cosa ne pensate?grazie x la risposta buona serata a tutti

raga perfavore ho bisogno della vostra consulenza…

Ulteriore aggiornamento:formattato pc e ripristinato iPhone l’hotspot va ma solo dopo aver connesso l’iPhone al pc via Bluetooth da iPhone cioè toccando sulla periferica che avevo precedentemente abbinato poi vado su risorse rete Bluetooth clicco due volte su network iPhone di pc e va…ma se non collego l’iPhone al pc da iPhone mi dice accesso di rete non riuscita!!ora dico collegandomi Bluetooth al pc la connessione notificata sul pc è solo riguardante il servizio cuffie che c’entrol’hotspot?ma senza di questo non va da risorse di rete Bluetooth è normale che faccia questo??vi ringrazio rispondetemi ho bisogno della vostra esperienza

Possibile che nessuno mi può aiutare dai raga non si proprio come fare!!!