PROBLEMA GRAVISSIMO (spero di no...): ho perso tutte le applicazioni?

Tutto successe circa 2 settimane fa, quando il mio Iphone 4 dal nulla non faceva più le lettere accentate; pensai che fosse un problema temporaneo, invece nulla, le lettere accentate non venivano fuori.
Allora 3 giorni fa decisi di fare un aggiornamento, così lo collego ad itunes che mi dice subito che è disponibile una nuova versione del firmware; accetto come sempre, con l’unica differenza che invece del solito minuto di aggiornamento ho dovuto aspettare 2 ore esatte! Finite queste 2 ore la tragedia: Errore sconosciuto, non è stato possibile aggiornare questo iphone ecc.ecc..questo iphone andrà in modalita recovery. Neanche la modalità recovery funzionava sul mio pc, allora ho scaricato da un altro pc nuovamente itunes, e l’ho mandato in modalità ricovero, PERDENDO TUTTO! password, foto, video e applicazioni. La mia domanda è: le applicazioni che ho pagato (avrò speso almeno una 30 di €) le posso riavere in qualche modo? Sono entrato col mio profilo e si vedono quelle che ho pagato…ma adesso come faccio a riaverle?? GRAZIE

basterebbe usare il cerca…

puoi riscaricarle tutte gratis..si è ripetuto un milione di volte

Argomento già trattato milioni di volte, puoi scaricare gratuitamente le applicazioni che hai comprato con il tuo account.

Inoltre, dato che sei nuovo, sarebbe cortese se ti presentassi nell’apposita sezione (Presentazione nuovi utenti)

Chiudo