Ragazzi mi serve un aiuto
spiego: io ho comprato 2 settimane fa un iphone 3gs 32gb (3.1.3 firmware originale) appena uscito il firmware 4.0 avevo deciso di aggiornarlo
Non l’avessi mai fatto, per aggiornarlo lo avrei dovuto ripristinare cosi si attua la procedura di ripristino ma si ferma circa a trequarti dell operazione e su itunes mi dice (errore 29) adesso ogni volta che lo attacco rimane cosi:

cioe rimane in recovery mode
PER FAVORE AIUTATEMI è IMPORTANTISSIMO
[QUOTE=hses22;279425]Ragazzi mi serve un aiuto
spiego: io ho comprato 2 settimane fa un iphone 3gs 32gb (3.1.3 firmware originale) appena uscito il firmware 4.0 avevo deciso di aggiornarlo
Non l’avessi mai fatto, per aggiornarlo lo avrei dovuto ripristinare cosi si attua la procedura di ripristino ma si ferma circa a trequarti dell operazione e su itunes mi dice (errore 29) adesso ogni volta che lo attacco rimane cosi:

cioe rimane in recovery mode
PER FAVORE AIUTATEMI è IMPORTANTISSIMO[/QUO
nn so se l’hai fatto a me quando è rimasto cosi ho tenuto schiacciato il tasto del menù e il tasto spegnimento x 10 secondi e poi riparte l’iphone vedi ke riappare la mela e va di nuovo prova
mettilo in dfu manuale e ripristina il 4.0
ho provato a riavviarlo come mi avete detto pero rimane sempre cosi e in itunes mi dice di ripristinarlo perche e in recovery mode
un altra cosa che differenza c’è da dfu e recovery mode?
hai aggionato itunes 9.1 al 9.2 prima di aggiornare l’iphone??
Ciao a tutti
anche io avevo lo stesso problema,in fase di aggiornamento os4 mi ha dato un errore 31 :mad:
Collegando l’iphone e provando a fare il ripristino con i-tunes mi dava sempre errore,tenuto premuto 10 sec tasto home e accensione/spegnimento i-tunes mi ha rilevato l’iphone e ripristinandolo è poi andato tutto liscio ![]()
Io avevo cmq prima agiornato itunes alla release 9.2 e fatto un bellissimo e utilissimo backup (che adesso ho ripristinato),credo che si tratti di un bel bug di upgrade :cursing:
iPhone scalda dopo aggiornamento os 4
aggiungo: l’iPhone scalda come un fornello e la batteria dura massimo un giorno (ho la meta delle applicazioni di prima). a qualcuno capita?
Si, scalda molto di più
Scusate la domanda ma…oggi ho installato l’aggiornamento sul mio iPhone e tutto funzionava perfettamente fino a quando non l’ho ricollegato ad iTunes per scoprire una cosa sconcertante…mi ha perso ogni backup e non me ne fa fare uno nuovo.
Il timore, ovviamente è quello di perdere i contatti salvati.
Esiste una soluzione? (ho reinstallato iTunes e pulito tutto il pc pensando fosse dovuto a quello ma nulla…)In pratica senza uno straccio di backup non posso nemmeno resettare il telefono ![]()
Grazie mille per le eventuali risposte
Per la cronaca ho risolto con 3 banalissimi tentavi…
ho spento l’iPhone dal tasto menù + spegnimento, riparato iTunes e cancellato la cartella di backup (vuota)…ora pare sia tutto in ordine. spero possa essere utile anche a chi ha avuto il mio stesso problema ![]()