Problema GPS e Batteria iOS 5.1 JB

Ciao a tutti,
volevo sapere se a qualcuno come a me, nell’aggiornamento alla versione 5.1 ha riscontrato i seguenti problemi:
Segnale GPS assente;
La batteria dura molto poco con linea 3G attiva (con linea 3g disattiva invece va benone);

Ho un 3gs 16GB con BB 6.15 iOS 5.1 Tethered, jailbrekkato con l’ultima versione di Snowbreeze 2.9.3, parte telefonica attivata con UltraSn0w (+fix per 5.1) e attivato tramite ******.

Per quanto riguarda il GPS, il simboletto della localizzazzione che appare affianco alla batteria, non appare più a nessuna App che apro. Ho controllato nelle impostazioni e risulta essere attivato a tutte le applicazioni. Naturalmente il sistema non riesce più a trovare la mia posizione.

Mentre per la durata della batteria, con linea 3G attiva, l’iphone mi dura mezza giornata con un utilizzo pieno del cell di 40 minuti circa. Se invece si disabilita il 3G, il telefono funziona anche per 2-3 giorni. Ma per chi usa la linea telefonica TRE, è un problema xkè non potrà fare/ricevere chiamate.

Quindi vorrei sapere… è il mio iphone che ha qualche problema o è il pacchetto ipsw creato da snowbreeze che fà skifo?

Grazie in anticipo :slight_smile:

hai menzionato una procedura illegale,ti invito nuovamente a leggere il regolamento che hai accettato Pirateria e Jailbreak
chiudo