Ragazzi ho un problema con tom tom italia,prima funzionava benissimo,ora quando provo a inserire una deatinazione mi dice"gps fix assente"e nn roesce a trovare la mia posizione attuale…mentre con altre app come la bussola o facebook riesco a localizzarmi senza problema sia in wifi ke in 3g…
Ps ho un iphone 4 con 4.3.1 jb
provenienza del Tom Tom?
Guarda che è uscito oggi l’aggiornamento dei Tom Tom, prova a scaricarlo e vedere
se hai scaricato regolarmente tom tom da app store il tuo problema con IP4 è un pò anomalo io proprio ieri l’ho usato tutto il giorno e andava una bomba…
dico questo perché il gps dell 4 è molto migliore rispetto al 3gs…in ogni caso prova a reinstallarlo/aggiornarlo caso mai o eventualmente vedi se il
fix del gps non viene disturbato da qualche app scaricata da cydia visto che hai il JB
Ciaoo non so che aggiornamento è uscito oggi ma proprio oggi ho aggiornato la versione del IOS a 4.3.2 e ho pure aquistato oggi il tom tom italy dal apple store e resta ancora questo problema del GPS…
Resto in dubbio se non l’hanno fatto apposta per aquistare la kit car apposta…
Il gps con tom tom non vuole proprio funzionare.
invece con Google maps, localizzazione su FB ecc. funziona alla perfezione.
Ci sono varie guide sul web che dice che disattivando la modalità 3g attivando l’wi-fii o il bluetoot funziona ma sono tutte cavolate. non funziona niete…
Ho pagato 50 euro sto tom tom e non me ne faccio nulla >.<… per farlo dovrei sborsare ancora 99 euro per comprare quel kit car con l’antenna GPS integrata…
Se qualcuno di voi ha il Iphone 3GS con JB o senza e funziona il tom tom scrivetelo… e che configurazione avete…
Grazie a tutti e buona serata
iphone 4 non aggancia satellite
Stesso problema ce l’ho anchio. in aggiunta ho acquistato anche il car kit, con tutto questo non funziona, oggi forse vado da apple a carugate.