problema Game Center

salve a tutti vi espongo il mio problema…in pratica io ho 3 account da cui acquisto e scarico apps da AppleStore…il mio personale ora non lo uso più, in quanto dimentico sempre di ricaricare la postepay XD, ma è quello che uso per il GameCenter…ora scarico con gli altri 2, ma i giochi che supportano il GC non mi hanno mai dato problemi di accesso, entravo sempre con il mio contatto (EnjoyFreedom)…ma quando apro gli ultimi giochi che ho scaricato (tra cui per esempio PlantvsZombies, Banzai Blowfish e altre) mi esce la richiesta d’accesso, come se non fossi mai entrato sul GC…accedo con il mio contatto (enjoyfreedom) ma è come se allora si fosse creato!!! spiego meglio: quando vado ad aprire l’app GameCenter mi trova SOLAMENTE il gioco con cui ho fatto l’accesso, nessun amico e nessun punteggio…per ritornare a come era prima devo rieffettuare l’accesso… in pratica è come se avessi un doppione del mio account…come devo fare?grazie anticipatamente

up

lo so che non é un problema tanto grave, ma se qualcuno sa come posso fare per risolverlo… mi da un po’ fastidio :smiley:

si ma perchè posti qui? fa così fatica leggere le sezioni?

no, io faccio fatica a leggere i tuoi commenti…da quello che ho visto il tuo attributo “iPhone Master” ti è stato dato solo in seguito a decine e decine di commenti negativi e di dubbia utilità…dimmelo tu dove avrei dovuto postare se non in GENERALE iPhone 4….dato che ho un iPhone 4 e questo è un problema GENERALE, nè di JailBreak nè di tariffe e nè tantomeno di mercatino…

ok…ho visto dove postare e che già c’è una discussione per l’argomento quindi mi scuso per quanto riguarda la sezione…ma sta di fatto che i tuoi commenti potrebbero essere un po’ più, come dire, gentili :slight_smile:

Probabilmente hai visto male, i miei messaggi sono di vario genere e non sei tu a dovermi riprendere o giudicare.
Se hai qualche rimostranza da fare rivolgiti ai moderatori e loro prenderenno provvedimenti.
Prima di giudicare guarda in casa tua, analizza i tuoi comportamenti e non quelli altrui.
Per quanto riguarda “iphonemaster” non me ne può fregar di meno! non posto certo per una scritta sotto il mio avatar, come è già stato spiegato altrove, in precedenza ho chiesto la cancellazione della mia vecchia utenza che aveva ancora più messaggi, quindi pensa tu quanto mi può interessare.
Comincio ad essere un pò stufo di quelli come te che arrivano postano cose inutili e giudicano gente che fino a prova contraria qualche contributo a questa comunità lo danno quotidianamente.
Cerca di fare altrettanto poi eventualmente parla!

Nate, prima di venire a fare la morale ad un altro utente, almeno, leggi TUTTI I 1129 messaggi (attuali) che ha… poi ne possiamo riparlare…

Chiudo.

La prossima volta CERCA prima di postare.