ciao a tutti,
ho un problema alquanto strano.
E’ da un po di tempo che quando la batteria arriva a meno del 20% e blocco i tasti, quando vado a sbloccarlo l’iphone risulta fuori campo… :S
Consigli?
Grazie,
Mattia.
ciao a tutti,
ho un problema alquanto strano.
E’ da un po di tempo che quando la batteria arriva a meno del 20% e blocco i tasti, quando vado a sbloccarlo l’iphone risulta fuori campo… :S
Consigli?
Grazie,
Mattia.
@dragoneblu
A me da lo stesso “problema” penso che sia una sorta di meccanismo di difesa dell’iPhone per non far scaricare ulteriormente la batteria. Però risulta scomoddissimo perche non ricevi neanche le chiamate e la batteria come sappiamo non dura molto…
Se scopri un modo per risolverlo postalo!