Problema freez tastiera su safari

Salve ragazzi, a me capita spesso quando inserisco un testo su Safari (sia nella barra indirizzi che negli eventuali form che a volte ci sono da compilare), dicevo, mi capita spesso che digito il testo ma l’inserimento non è fluido ed immediato, digito le lettere, ma il testo non appare, è come se andasse in blocco per qualche frazione di secondo la tastiera. Vi capita anche a voi?

a me capitava con iphone 3g JB senza jb no ncpaitava, questo è uno dei motivi per cui non jb piu’ il mio iphone.

Il mio Ipad è immacolato, mai fatto il jailbreake…Non capisco da cosa possa dipendere.

bo prova a fare u nripristino

non è che per caso mentre stai digitando, safari sta ancora caricando la pagina?
sembra un rallentamento dovuto a poche risorse, forse proprio perché è “impegnato” ad aprire la pagina

swarro se fosse cosi’ ci sarebbe comuqnue qualcosa che non va… con un processore da 1 gh non ci possono essere certi rallentamenti no?

si ma non ha tantissima RAM, se non sbaglio 256mb

Vero pure questo… booo… forse hai tante pagine aperte nel browser?

Capita anche a me su alcuni siti, non su tutti. Sono anch’io dell’idea che dipenda dal caricamento non ancora terminato dalla pagina. (io homfatoo il JB).
mi capita molto più spesso sull’iphone 3gs che è senza JB, ma essendo meno potente stenta molto di più.