[Problema]fotocamera

ciao a tutti se facci ofoto di notte con il flash le foto vengono tutte sbiadite come se il flash sia troppo forte e che la telecamera e sporca pero prima di fare le foto la pulisco sempre
p.s se il titolo nn va bene perfavore ditemelo voi chen ome mettere xke nn so proprio che mettere lo cambiero al piu presto xke chiudo e riapro il forum ogni 10-20 minuti per vedere chi risponde cmq alla fotocamera qnt la pulisco sento qualcosa che si muove potrebbe essere questo il problema?

myphone4 hai inserito un titolo della discussione generico, come da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico.
Per farlo clicca su: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo e scegli un titolo più specifico.

Il rumore della fotocamera è normale se ti riferisci a quello descritto qui: Tintinnio nella zona della fotocamera su iPhone 5? Niente paura, è l'autofocus!

Inoltre dovresti dirci di quale modello e colore di iPhone stiamo parlando. :wink:

hai aperto una nuova discussione mantenendo sempre un titolo generico.
Modificalo :wink:

potresti dirmi tu un nome in modo da nn essere chiusa anche questa discussione cmq alla fotocamera c’e una cosa che va dentro e poi esce qnt la pulisco potrebbe essere la pellicola?cmq e un iphone4

Il titolo deve spiegare il tuo problema, non credo te lo debba dire io cosa scrivere, basta sforzarsi un po! Modifica il titolo o sono costretto a chiudere.

Hai la pellicola sopra la fotocamera?

my iphone 4, non si capisce nulla da quello che scrivi,
Edita il post in maniera chiara, e leggibile.
La scrittura da sms non puoi utilizzarla nel forum.
Usa la punteggiatura :wink:

ok ora cambio cmq nn lo so xke e un regalo e il telefono e stato preso usato quindi nn so se c’e oppure e stata tolta

ok.cambiato titolo va bene ora?

Vedi che non era così difficile? Ora però hai uppato e questo è vietato dal regolamento, stai attento! Anzi ti invito a leggerlo. :wink:

Regolamento Generale

Comunque non ci hai ancora detto di che modello di iPhone stiamo parlando e di quale colore. Inoltre cosa vuol dire che non sai se c’è o meno la pellicola applicata sulla fotocamera?

si il titolo va bene,
Ma ricordati di non uppare, ovvero scrivere 2 o più messaggi in maniera consecutiva.
non è una chat ma un forum :wink:

ok scusate comunque e un iphone 4 nero 16gb essendo il mio primo iphone e un regalo non so da chi l’hanno comprato e se e stata tolta come faccio a vedere se c’e?

:confused1: Sembra che mi stai prendendo in giro. Se sul retro del telefono c’è una pellicola applicata è evidente, non c’è troppo da capire.

Comunque a questo punto direi di no..

pero se vado a pulire la fotocamera c’e una cosa che si muove o di plastica o di vetro avanti alla fotocamera

Dovresti vedere la classica pellicola proteggi vetro posteriore e se quest’ultima copre anche la lente della fotocamera

Scrivo dal mio bellissimo 4s

no da fuori nn c’e nnt sulal pellicola c’e il buco per il flash e la fotocamera pero da dentro quanto faccio le foto e mi vengono male quanto pulisco la fotocamera si muove qualcosa
se volete vi faccio delle foto e ve le posto cosi vedete meglio il problema

Replico la preghiera di scrivere in italiano comprensibile, non scrivi un sms per risparmiare caratteri.:slight_smile:
Comunque se si muove qualcosa (non si capisce se all’interno del telefono oppure in corrispondenza dell’obiettivo) allora potrebbe esserci qualche problema…

ok comunque faccio lo stesso due foto una con flash e una senza cosi vedete se e un problema che posso risolvere anche io da solo???

si ok, prova, poi posta le foto, e fai anche una foto al particolare della fotocamera, che dici si muove.
Se si muove davvero, io ti consiglierei l’assistenza :wink:

non ho una fotocamera comunque se vedi la fotocamera del tuo iphone si vede un vetrino avanti alla fotocamera a me si muove quello

Allora penso che ci sia un problema all’autofocus

Scrivo dal mio bellissimo 4s