Problema fotocamera iPhone XS

Salve, ho comprati ieri un iPhone XS … oggi vado a scattare 4 foto su uno yacht in mare aperto, intanto nelle 3 foto spuntano una specie di pallino azzurro tipo un bug e poi il mare e  Venuto perfetto ma lo yacht si vede male come se la fotocamera è sporca nonostante ho messo a fuoco bene … come mai? Sopratutto sti pallini blu che sono?Â

Buonasera,
da un utente iscritto da 4 anni e mezzo ci si aspetta il RISPETTO delle regole del forum e del comune buon senso… ma qui pare che siano state tutte ignorate…

Abbiamo:
Titolo generico. E’ risaputo che non accettiamo titoli col termine PROBLEMA in quanto non spiega nulla e non rende specifico il titolo, cosa richiesta dal regolamento.
Sono vietati i messaggi consecutivi… le foto andavano messe nel primo post e non aggiunto un secondo che, per ovvie ragioni, il sistema avrebbe potuto riconoscere come spam, bloccando topic ed utenza.
Ok per i saluti… ma i ringraziamenti anticipati sono assenti. Sono basilari per la convivenza cordiale, cortese ed educata sul forum.

Conclusione:
I pallini blu sono semplici riflessi. Lo si vede chiaramente. Tipici nelle condizioni di alta umidità (e li l’acqua non scarseggia) e nelle foto con Luce artificiale o controluce.

Il topic viene chiuso per titolo generico.