problema fotocamera iphone 4

Salve a tutti ho un problema un pò anomalo,

l’altro giorno ho scaricato un app dall’applestore una gratuita… dopo un pò..ho aperto la fotocamera è quando partiva l’autofocus o come si chiami di preciso ora non mi viene in mente.. :smiley: si blocca.. non mi fa usare nemmeno la fotocamera frontale… però ho notato se lo collego al pc l’iphone la fotocamera funziona…

detto ciò premetto che avevo un ios 5.0.1 cn jb… è fino a quel momento andava bene non mi lamentavo … ho provato a uppare a malincuore a ios 6.0.1 ma ho lo stesso problema.

ho provato a ripristinare sia tramite impostazioni reimposta

che installare il dispositivo nuovo senza il backup… è non va… ho chiamato l’assistenza è mi hanno dato le prove “le stesse che avevo trovato quissu..” da fare.. ma con esito negativo..

avete qualche idea per non avere la certezza al 100% che la fotocamera si è rotta =( ? poichè non è + coperto da garanzia mi hanno chesto 169€ x la sostituzione…

è sto pensando eventualmente la sostituzione oppure cambiare tramite un tecnico solo la fotocamera…

aiutatemi =(

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

va bnee ora?? :>

si va bene :wink: