Problema fotocamera con schermo completamente viola..

Salve a tutti. Ho un problemino con il mio iphone 5… Dunque questo problema si verifica in maniera random, e consiste in questo: aprendo l’applicazione fotocamera a volte può succedere che 1) si blocca l’applicazione 2) lo schermo diventa completamente viola con strisce trasversali bianche/nere 3) lo schermo ha una banda viola/blu intermittente sul lato sinistro. Sia nei punti 2 e 3 l’applicazione (di solito) si blocca ed ogni tanto si riavvia. Dico ogni tanto perchè per esempio ieri sono riuscito a scattare una foto in questa “modalità”, che stupidamente non ho tenuto come prova “tangibile” per l’assistenza. Ora, insieme a questo problema, c’è il famoso “rumonino” scuotendo l’iphone. siccome ultimamente mi sembra si stia accentuando, non vorrei che le due cose fossero collegate in qualche modo. Il problema della fotocamera comunque, assieme a quello del rumore, c’è sempre stato sin dalla prima settimana di uso. A nulla sono serviti ripristini, aggiornamenti del sistema, indi per cui escluderei un problema software. Ah, ultima cosa, succede sia in modalità foto che video. Cosa ne pensate? Il vostro consiglio sarebbe quello di sostituirlo? Grazie mille! :slight_smile:

Problema fotocamera con schermo completamente viola…

Allora,il tumori o che senti e’ normale
Si tratta del giroscopio dell’iPhone

Per il problema della fotocamera,be’ non è normale
Puoi provare ad effettuare un ripristino in modalità DFU tramite iTunes e vedere un po’
Se non si dovesse sistemare ti consiglio l’assistenza

grazie mille per la risposta! Lo so che il rumore “dovrebbe” essere normale. Solo che sinceramente risulta fastidioso quando vedi altri dispositivi, ne ho sottomano un altro acquistato direttamente a taiwan, che risulta essere totalmente privo di rumore. Forse dipende anche dal periodo di fabbricazione del dispositivo. Grazie cmq!