problema fotocamera anteriore

Salve… Ho un problema con un iPhone 4 la fotocamera anteriore non va, provo a ripristinare e mi esce errore 3004… Ho smontato l’iPhone provando una fotocamera funzionante ma niente passantdo dalla fotocamera posteriore ad anteriore si blocca l’immagine… Ho provato la fotocamera non funzionante su un altro iPhone e sempre lo stesso problema… Attendo vostre soluzioni

Ps: non so se in passato sia stato jb, ho fotto il ripristino impostazioni, cancella contenuto e tutto ecc ecc ma il ripristino in dfu non me lo fa fare…

Grazie

io credo proprio che il dispositivo abbia qualche problema hardware generale…che non sia solo la fotocamera il problema…l’ iphone non riesce ad entrare in dfu?

per favore modifica il titolo ed inseriscine uno più specifico :wink: grazie : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

In dfu ci entra il software per il ripristino me lo scarica. ITunes mi riconosce il dispositivo, dal dispositivo sono riuscito ad aggiornare… Ma su iTunes appena arriva alla parte estraggo il software puf errore 3004

ok…allora potrebbe anche essere un problema di itunes o di computer…bisogna sempre descrivere le cose in maniera dettagliata :wink:

prova ad eliminare itunes e bonjour, installa nuovamente itunes (scaricalo dal sito ufficiale) e riavvia il pc…vedi un po.

klara niente anche dopo aver fatto come dici tu

problema fotocamera anteriore

Prova un altro pc…se continua il problema allora è come
Ho scritto io all inizio mi sa.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

ho provato a cancellare pure la stringa dal file hosts ma niente… cosa strana però mi a fatto aggiornare dal telefono direttamente ad ios 7.0.4

problema fotocamera anteriore

Prova con un altro pc…per capire se è davvero il telefono o il tuo pc

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

ho provato con un altro pc e ci son riuscito a fare il ripristino in dfu ma niente il problema continua… però e strano ke io mettendo una fotocamera funzionante sul dispositivo non funzionava ugualmente… e la fotocamera (rotta) montata su un iphone funzionante me lo bloccava… sono un po in tilt

problema fotocamera anteriore

Puoi solo mandare il dispositivo da un tecnico specializzato. Il danno hardware é evidente.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

Concordo con Klara. Evidentemente si è rotta la fotocamera ed ha causato anche un danno hardware al telefono ed è per questo che non va nemmeno quando metti quella funzionante.

problema fotocamera anteriore

Stesso problema che ebbi con il primo iphone 4 che acquistai. Si presentava bianco ma dopo tanto ricostruii la storia del telefono. Era un iphone 4 nero probabilmente caduto ed al quale vennero sostituiti vetro anteriore e posteriore con quegli bianchi. Evidentemente nel montaggio qualcosa era andato storto ed appena passavo alla fotocamera anteriore si bloccava il tutto sia con la app fotocamera che con app terze come Skype. Acquistai una nuova fotocamera da ebay ma nulla da fare, lo portai da un tecnico ma mi chiese 30€ per un solo preventivo e lasciai perdere.

vabbe io ho già ordinato la fotocamera anteriore nuova ti farò sapere appena la sostituisco cmq grazie di tutto

Ke mi consigliate di fare allora??

problema fotocamera anteriore

Per favore non uppare.è vietato.

Come già scritto,puoi solo andare da un tecnico.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

Va bene vi farò sapere