problema foto

salve a tutti mi sono appena iscritto nel forum e vorrei segnalarvi un mmio problema che fino ad ora non soono riuscito a risolvere…in basso vedrete di cosa si tratta…dunque quando scatto una foto o la scarico da internet con l’iphone4 tramite icloud va in streaming foto dei miei due ipad, quando da streaming foto la passo su rullino fotografico il risultato e’ come quello che vi ho allegato…mi potete aiutare? grazie in anticipo

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto.
È vivamente consigliata la lettura del regolamento…nel caso non fosse già stato fatto te lo riporto nuovamente qui sotto:

leggi regolamento

Inoltre dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Richiesta di moderazione ignorata

Chiudo