Problema FontSwap

Ciao a tutti. Ho un problema con Fontswap: ogni volta che imposto un font (incluso quello di default) la spaziatura di alcune scritte viene modificata. Il problema si risolve solo con il comando “Reset all fonts”, ma ripeto, impostando con l’apposito comando tutti i font incluso quello di default subiscono il problema. Vi metto alcune immagini (nella prima il problema è sul badge):